La leishmaniosi e MYLAV al congresso SCIVAC di Ferrara
E' stato un week-end interamente dedicato alla leishmaniosi: incredibile a dirsi, nonostante si parli di una infezione straconosciuta ormai nel mondo veterinario, al congresso SCIVAC di Ferrara erano presente ben 600 iscritti.
Si è discusso a 360° di leishmaniosi: dagli aspetti clinici alla diagnostica di laboratorio, dalla terapia al monitoraggio, fino alla fondamentale profilassi.
Non potevamo mancare quindi con il nostro stand e il nostro team di consulenti e di commerciali.
In questa occasione è stata presentata la nostra offerta di screening iniziale (sierologia + elettroforesi) ad un prezzo molto concorrenziale (contatatte il nostro team commerciale per i dettagli), con la possibilità di scegliere tra la classica IFI e la più recente ELISA quantitativa. Si ricorda che quest'ultima ha superato, in termini di efficienza diagnostica, la vecchia immunofluiorescenza, concetto assodato e ribadito più volte nel corso dell'evento.
Il Team di MYLAV
Commenti (2)
-
Peccato non esserci stati. Novità sul monitoraggio della terapia?
0 Mi piace -
Fare un riassunto è impossibile, però sono comunque state confermate le indicazioni delle linee guida, a quelle bisogna attenersi, senza doversi inventare nulla di nuovo.
Il monitoraggio è sempre basato su aspetti clinici, miglioramento delle alterazioni ematologiche, elettroforetiche, sierologiche e sul monitoraggio della funzione renale.0 Mi piace
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore