GLOBAL STRIKE FOR FUTURE
Oggi 27 settembre 2019 si conclude la più grande manifestazione mondiale per l'ambiente mai organizzata, un evento che coinvolge circa 150 Paesi in tutto il mondo.
La celebrazione, che chiude un'intera settimana di episodi "pro ambiente", la climate action week, iniziata lo scorso 20 settembre, vede, al suo culmine, una serie di cortei studenteschi che si svolgeranno, solo in Italia, in più di 160 città oltre ad una miriade di paesi e piccoli centri urbani in tantissime aree del mondo...insomma, un movimento globale e, allo stesso tempo, unitario.
La sempre crescente consapevolezza che si può e si deve fare di più lavorando tutti insieme per garantire un futuro a noi ed ai nostri figli ma anche, più avanti nel tempo, alle generazioni future, deve spingere non solo i privati ma anche le aziende ad investire di più in termini di tempo e risorse economiche nell’innovazione ecologica.
La nostra azienda, mantenendo la peculiare caratteristica di leader nell’innovazione, ha deciso di investire una maggior quantità di risorse, nella “conversione ecologica” di tutti i suoi processi produttivi consapevole che, il segreto del nostro successo, possa e debba passare anche da qui.
Commenti (2)
-
Lodevole e sempre all'avanguardia. Un primo passo potrebbe essere un sistema di riutilizzo dei materiali utilizzati per spedire i campioni (scatoline, siberini, portavetrini, bustine), senza dover ogni volta comprarne di nuovi. Magari associare un numero di queste cose acquistate dal cliente e che gli vengono rispedite un tot di volte per futuri reinvii di campioni!
0 Mi piace
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore